Chi Siamo

Essere efficienti fisicamente nella vita è essenziale.
Il nostro obiettivo e quello di star bene mentalmente e fisicamente.
Per questo motivo molto semplice noi della Sporsat, abbiamo pensato di creare Gymhome.
Un servizio che verrà direttamente a casa vostra. Cercheremo di aiutarvi a migliorare, un team di professionisti del settore benessere vi seguirà.
Vi aiuteremo ad ottimizzare il vostro tempo e saremo sempre presenti e al fianco vostro per supportarvi e sostenervi nei momenti più difficili.
La nostra missione sarà il tuo benessere.
 
Ciao sono Danilo fondatore della Sporsat, (società sportiva di servizi sportivi) laureato in scienze motorie.
Mi occupo di organizzazione di settori sportivi. La mia passione è il mio lavoro, mi piace far star bene le persone e per questo abbiamo fondato la Gym Home.
Il benessere fisico è al centro della mia esistenza, non c’è benessere se non sto bene con il mio corpo, non c’è benessere se non sto bene con la mia mente.

Diceva Muhammad Alì: «Ho odiato ogni minuto di allenamento ma mi dicevo "Non rinunciare, soffri ora, e vivrai il resto della tua vita come un campione".
Il campione è dentro di te, aiutalo ad esprimersi»
  Gianluca Ripani Nato a Roma il 7 Febbraio 1969 laureato in Scienze Motorie. Dal 1995 al 2005, prima tecnico poi direttore della scuola calcio della S.-S. Lazio, preparatore atletico della squadra Giovanissimi Nazionali della S.S. Lazio, responsabile del settore giovanile della S.S. Lazio calcio femminile, preparatore atletico della S.S. Lazio calcio a 5 di serie A, diverse altre esperienze come responsabile di scuola calcio. Dal 2015 tecnico del SGS della FIGC. Ha pubblicato "A scuola ......di calcio" nel 2004 "La scuola calcio di Ciccio Riccio" nel 2005, entrambi editi da SoveraEd. “Quando tutto sembrava finito” 2011 Dacral ed. "La scuola calcio a misura di bambino" Booksprint Ed. 2015

La nostra missione sarà il tuo benessere.